Sms gratis verso tutti i numeri Vodafone con SMS Speed!:TONY-PC

Sms gratis verso tutti i numeri Vodafone con SMS Speed!

,


Grazie a questo programmino potrete evitare di accedere al sito Vodafone (qualora foste registrati) per mandare i 10 sms gratuti che vi sono concessi. Basta inserire i propri dati nel programma e inviare gli sms.

Dettagli:


Il software per poter funzionare richiede un indirizzo e.mail registrato sul sito di Vodafone, una volta registrati su www.vodafone.it basta inserire la propria mail registrata nel campo dedicato, pottete inserire più e.mail aumentando il limite giornaliero di SMS inviabili. I messaggi diventano molti di più, aggiungendo altri indirizzi email.
Basta inserire i nomi propri che sono sicuramente registrati sul sito Vodafone, quindi per esempio luca@vodafone.com e così via...
Una volta inserita l'email basta aggiungere i propri contatti alla rubrica di SMS Speed( Nome e Numero di Cellulare Vodafone), scrivere il nome del mittente il testo da inviare e clikkare su Invia nel giro di pochi secondi il software vi comunicherà l'avvenuto invio!
Il pulsante "Pulisci" permette di cancellare velocemente il campo "Testo" e "Nome Mittente".

Requisiti di sistema:

* Sistema operativo Windows 98/ME/2000/XP
* Internet Explorer 5/6/7
* Conessione a Internet
* 10MB di spazio libero su Hard Disk

Attualmente non è compatibile con Vista, o almeno sul mio Vista non ha funzionato, non riesco nemmeno a installarlo mentre su XP funziona benissimo. Del resto la versione più recente del programma è stata rilasciata ormai quasi un anno fa.

Enjoy!

Link: SMS Speed 2.0

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




0 commenti: