Velocizzare la riproduzione dei video di Youtube con SpeedBit Video Accelerator:TONY-PC

Velocizzare la riproduzione dei video di Youtube con SpeedBit Video Accelerator

,


Quante volte vi capitano quei fastidiosi rallentamenti mentre state guardando un video su Youtube? E quante altre volte vi è capitato che il filmato non si caricasse e rimanesse bloccato nella fase di buffer? Bene, grazie a SpeedBit Video Accelerator non avrete più questi problemi!
SpeedBit Video Accelerator è un programma in grado di eliminare la fase di buffer (caricamento) del video, che spesso causa non pochi problemi, grazie ad un sistema di multiconnessione al server di Youtube. Il programma lancia ben 5 connessioni al server effettuando praticamente all'istante l'operazione di buffer.



Grazie allo stesso sistema vengono eliminati i blocchi o i rallentamenti che spesso avvengono durante la riproduzione, inoltre non è richiesta alcuna configurazione, basta installarlo ed usarlo!
SpeedBit Video Accelerator è completamente freeware, disponibile solo in lingua inglese, ma molto comprensibile ed intuitivo. Quando il programma è in funzione comparirà la sua icona nella traybar, accanto all'orologio per intenderci. Al momento è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, ad eccezione di Vista, che sarà supportato a breve nella prossima versione, mentre sono supportati praticamente tutti i browsers.






Requisiti: Windows 2000/XP/Server 2003
Browsers: Internet Explorer, FireFox, Opera, Maxthon, Mozilla, Netscape, Flock, AOL e altri.


Link: SpeedBit Video Accelerator


Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




1 commenti:

alexandro ha detto...

Purtroppo non mi funziona con Firefox 3, ma con IE è davvero veloce.