Windows 7: primo video "ufficiale":TONY-PC

Windows 7: primo video "ufficiale"

,


Nei mesi scorsi si erano susseguiti vari annunci e vari fantomatici video della prossima versione di Windows, la cui uscita è prevista per il 2010. Ora finalmente abbiamo qualcosa di più completo e ufficiale. Un video in cui si mostra per la prima volta Windows 7, che mostra esclusivamente la novità forse più evidente e discussa: il Multi-Touch. Ovviamente il tutto è ancora in versione "provvisoria".
Buona visione..




Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




4 commenti:

Melina2811 ha detto...

Non ne metto in dubbio la bellezza... ma credo di passare definitivamente a Linux quanto prima. Attualmente ho installato linux su di un vecchio computer è posso dire che va molto meglio di quello nuovo di caratteristiche molto superiori ma sul quale utilizzo Windows. Maria

Tony_Montana87 ha detto...

Indubbiamente, io sono rimasto molto deluso dalle prime indiscrezioni su Windows 7. Tutte le rivoluzioni promesse, a cominciare dal nuovo kernel MinWin, sono state rimandate alla prossima versione, la 8, prevista per il 2013. Comunque sia per un utilizzo "da ufficio" Linux è indubbiamente il migliore. Per l'utente medio e per l'uso domestico, la riproduzione multimediale e i videogame Windows è ancora una spanna sopra a tutti gli altri sistemi. Almeno per ora..

Anonimo ha detto...

Io non vedo l'ora che esca la prima beta ufficiale, con la nuova interfaccia, con le nuove funzioni e tutto il resto. Io ho un vista sul mio portatile che va benissimo ma sicuramente non potrà mai superare il nostro vecchio e amato XP che non ha nessun tipo di problema al mondo. Sempre nello stesso pc ho messo anche un Ubuntu e per di più virtualizzo i sistemi operativi quindi ho tutto e non posso lamentarmi... come dice tony_montana87 è vero che devono fare MinWin e che l'hanno rimandato ma da quel che ho capito, utilizzando quel nuovo kernel, faranno un sistema operativo partendo da 0 in cui l'obbiettivo è concentrarsi sulla rete. Va beh speriamo almeno che stavolta la Microsoft si decida a fare un Windows come si deve.

Tony_Montana87 ha detto...

Ci sono novità in arrivo, la beta uscirà a dicembre con tutta probabilità, e ci sono buone ragioni per credere che windows 7 soppianterà definitivamente sia Vista che XP.