Rimuovere qualsiasi tipo di virus grazie a Multivirus Cleaner 2008:TONY-PC

Rimuovere qualsiasi tipo di virus grazie a Multivirus Cleaner 2008

,


Multi Virus Cleaner è un programma freeware standalone (non necessita installazione) usato per rilevare e rimuovere i virus più dannosi e difficili che molti antivirus tradizionali rilevano ma non riescono a rimuovere.E' importante specificare che non sostituisce la protezione completa antivirus, ma piuttosto è un utility che aiuta gli utenti quando il loro sistema è infetto da virus che l'antivirus installato non riesce a rilevare e/o rimuovere. Multi Virus Cleaner è aggiornato regolarmente e può rilevare oltre 6.000 virus, worms, trojan e dialers comuni (incluse le varianti dei virus Sober, MyDoom e Bagle). Il programma ha un dispositivo di scansione veloce e facile da usare che richiede poca potenza di elaborazione da parte della CPU ed è quindi una scelta eccellente per la riparazione di un sistema compromesso. anche su pc datati e poco performanti. Multi Virus Cleaner è compatibile con tutti i sistemi Windows incluso Vista, è in inglese, ma come già detto l'interfaccia è molto semplice ed intuitiva. Essendo standalone non necessita di installazione e può quindi essere usato anche su chiavetta USB per averlo sempre a disposizione in caso di bisogno.




Requisiti: Windows 95/98/ME/2000/XP/Server 2003/Vista 32 e 64bit

Link: Multi Virus Cleaner 2008


Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




2 commenti:

JumpMan ha detto...

Tony, perchè a me lo fà installare?

Tony_Montana87 ha detto...

Scusa il ritardo Jump, ho avuto casini col pc e sono in vacanza. Cmq si, si installa. Sinceramente non capisco perchè lo definiscono standalone. Evidentemente è possibile installarlo sia su pc che sulla chiavetta usb. Non avendone una non ho modo di provarlo in quella versione ma se il produttore dice che funge un motivo ci sarà.
Ciao!