Humyo: 30GB di hard disk virtuale gratuito per archiviare e condividere i vostri files:TONY-PC

Humyo: 30GB di hard disk virtuale gratuito per archiviare e condividere i vostri files

,



Con il potenziamento sempre mangiore delle connessione a banda larga qualcuno ha pensato bene di creare un servizio di archiviazione e condivisione dati online. Fu così che nacquero gli hard disk virtuali...Ed oggi vi presento quello che a mio avviso è il più completo e conveniente: Humyo.
Registrandosi gratuitamente su Humyo si hanno disposizione 30 (trenta!) giga di spazio per condividere o archiviare qualsiasi file. Un servizio utilissimo per chi vuole condividere file di grandi dimensioni, senza dover incappare nei limiti upload dei servizi di hosting gratuiti, ma soprattutto per chi volesse effettuare un backup dei propri dati con la massima sicurezza e con la possibilità di avere la certezza che i propri dati siano al sicuro e sempre reperibili in qualsiasi momento. Il servizio inoltre permette, previo pagamento di una somma annuale (29$ il primo anno, 39$ i successivi), di estendere la capacità del vostro hard disk virtuale fino a 100GB.


Link: Humyo.com

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




1 commenti:

Anonimo ha detto...

hai scritto un sacco di bugie fratello. Di gratis c'è solo una prova per 30 giorni. solo 20 gb costano e anche tanto. informati bene prima cosi da non far perdere del tempo. grazie e ciao ciao