I migliori scanners antivirus online:TONY-PC

I migliori scanners antivirus online

,


Molti utenti in genere si affidano a software di protezione non eccelsi, o addirittura ne fanno a meno. In questi casi è facile venire infettati da virus, malware ed altre amenità,spesso non rilevati dai comuni antivirus. Per questo motivo esistono degli scanner gratuiti forniti dai produttori dei più importanti e affermati software di sicurezza sul mercato in grado di riconoscere la quasi totalità delle infezioni. Ovviamente perpoterle rimuovere occorrerà pagare in alcuni casi, o semplicemente scaricare manualmente i tools di rimozione appositi.
Eccovi in dettaglio i migliori servizi disponibili:

- KASPERSKY ONLINE SCANNER by Kaspersky Labs



- PANDA ACTIVE SCAN 2.0 by Panda Security



Il primo, forse il migliore in assoluto, permette di effettuare una scansione e di individuare dettagliatamente le infezioni, per rimuoverle occorrerà eliminarle manualmente laddove possibile o attraverso gli appositi tools di rimozione forniti da Kaspersky sul sito ufficiale.
Il secondo permette di rilevare le infezioni gratuitamente ed offre, a pagamento, la possibilità di rimuoverle direttamente a fine scansione.
Due tools indispensabili per sapere con certezza se e da cosa il proprio pc è infetto.

Requisiti: Windows 2000/XP/Vista 32 e 64bit

Link: Kaspersky Online Scanner

Link: Panda Active Scan 2.0


Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




0 commenti: