Mantenete i vostri programmi sempre aggiornati con UpdateStar!:TONY-PC

Mantenete i vostri programmi sempre aggiornati con UpdateStar!

,


UpdateStar esplora il vostro pc ed elabora una lista dei programmi installati e degli aggiornamenti disponibili per gli stessi, includendo il link per il download diretto ed ulteriori informazioni. Il programma non solo funziona con i prodotti commerciali ampiamente usati, ma anche con molti programmi shareware e freeware disponibili sul web. UpdateStar è eseguito in background ed è visualizzato nella traybar (accanto all'orologio) controllando in tempo reale la disponibilità di aggiornamenti in maniera automatica. Potete adattare la lista in base ai software utilizzati e scegliere di ignorare gli aggiornamenti relativi a determinati prodotti che non desiderate aggiornare. La base di dati dell'aggiornamento è effettuata dallo sviluppatore ed accetta l'input dagli utenti per contribuire a migliorare l'esattezza. La versione attuale riconosce già gran parte dei software che io utilizzo, sebbene sia possibile comunque segnalare ai programmatori altri software non riconosciuti per contribuire ad espandere il database. UpdateStar è disponibile nella versione base in inglese, ma dal link che troverete a fondo post è possibile scaricare il file di traduzione in italiano.

Image Hosted by ImageShack.us


Requisiti: Windows 2000/XP/Vista 32 e 64bit

Link: UpdateStar 2.2.614
Link: Traduzione Italiana



Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




2 commenti:

[sito_web] ha detto...

ciao volevo sapere come scaricare l'aggornamento da updatestar..se clicco su scarica, mi manda al sito di updatestare con le informazioni dell'aggiornamento..

Tony_Montana87 ha detto...

esatto e da li vedrai anche che tra le informazioni risulta anche il sito ufficiale del prodotto in questione dal quale potrai scaricare l'aggiornamento. Il programma serve ad avvisarti periodicamente degli aggiornamenti disponibili per i programmi che hai installato. Non fornisce link diretti agli aggiornamenti ma solo l'avviso, le informazioni e il link al sito ufficiale.