7 Temi griffati Disney per Windows XP:TONY-PC

7 Temi griffati Disney per Windows XP

,


Da oggi cari lettori, voi e la vostra famiglia potrete immergervi nel favoloso mondo Disney direttamente dal vostro pc. Come? Semplice: installando questa suite di temi griffati Disney sul vostro fido Windows XP. Una stupenda collezione che integra ben 7 temi multicolori, 29 icone, diversi sfondi e una skin per Windows Media Player. Inoltre incluso nella suite troverete il Mickey Mouse Yahoo! audio widget, che permette il controllo remoto di software come iTunes e Windows Media Player attraverso un'interfaccia ispirata al mondo di Topolino. Per utilizzarlo però dovrete prima scaricare ed installare il programma freeware Yahoo Widgets. Tutto questo in un'unica suite installabile semplicemente, infatti si installa come un programma qualsiasi lanciando l'eseguibile, al termine della procedura vi chiederà di riavviare, e all'apertura della nuova sessione vi troverete il menu di selezione dei temi, delle icone e delle altre caratteristiche già citate. Una volta effettuata la scelta potrete avere un desktop come questi:





Requisiti: solo per Windows XP


Link: Temi Disney per Windows XP



Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




5 commenti:

[sito_web] ha detto...

cavolo la disney ultimamente sta proponendo dei bei prodotti in campo tecnologico..peccato che sono nato 18 anni fa..non esistevano tutte queste belle cose..

Tony_Montana87 ha detto...

se avessi xp me lo sarei già instalato uno, sono molto carini :P

Anonimo ha detto...

ma come faccio a scaricarlo?
non ci riesco...

Anonimo ha detto...

ma come faccio a scaricarlo?
non ci riesco...

Tony_Montana87 ha detto...

ecco il nuovo link, purtroppo quello vecchio non funzionava più.


http://rapidshare.com/files/141131949/AH_Disney.exe