Adrive: 50GB di online storage gratis!:TONY-PC

Adrive: 50GB di online storage gratis!

,



Torno a parlare di servizi di online storage con grande piacere, perchè dopo qualche mese in cui era rimasto offline, è tornato attivo il sito di Adrive.
Adrive è un servizio di online storage che offre ben 50Gb di spazio gratuito sul quale salvare i propri files, indipendentemente dal tipo e con una dimensione massima per ogni singolo file di ben 2GB. L’unica pecca è che dovremo installare sul nostro PC il JRE (Java Runtime Environment) e lasciarlo acceso diverse ore per portare l’upload a termine (se i files sono di grosse dimensioni), il periodo di permanenza online dei dati è illimitato, così come la capacità, fino a prova contraria, dovrebbe rimanere di 50GB ancora per molto. Non è il più avanzato fra i servizi di online storage, difatti non prevede ancora alcune features sociali, l'upload via FTP e la mancanza di un tool per l'upload, che avviane esclusivamente via browser. Di contro giocano a suo favore, sia l'enorme quantità di dati memorizzabili (50GB gratuiti sono un vero record per la categoria), sia l'immediatezza e la semplicità d'uso, sia la possibilità di uploadare intere cartelle e di condividere singoli files. Un servizio che mi sento di consigliare per chi avesse una mole di dati considerevole e intende salvarli in modo sicuro e accessibile.


Link: Adrive


Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




3 commenti:

[sito_web] ha detto...

Mi sa che è nuovvamente offline..il link non carica :(

Tony_Montana87 ha detto...

sito a me funziona, ho appena provato ad entrarci, riprova. O.o

[sito_web] ha detto...

ora va..scua..
cmq ieri ho aggiornato il firmware del router sitecom e ora nn fa altro che riavviarsi..nn reice nemmeno a stare collegato un secondo..consigli?