FotoFlexer: il software di fotoritocco online gratuito:TONY-PC

FotoFlexer: il software di fotoritocco online gratuito

,


FotoFlexer è una suite di photo editing online, ideale per tutti gli appassionati di fotografia e fotoritocco. Le sue funzionalità sono davvero molte ed efficaci, se si considera che stiamo parlando di uno strumento utilizzabile esclusivamente dal nostro browser, senza dover installare nulla. E proprio ai più noti programmi classici di fotoritocco, FotoFlexer non ha nulla da invidiare, fornendo tutte le funzioni più comuni ed utilizzate come ridimensionare, tagliare e ruotare immagini è questione di un click. Alle nostre foto possiamo poi (tentare di) correggere eventuali occhi rossi, o applicare una correzione generica automatica con il pulsante auto-fix. Ma tutto ciò è solo un piccolo assaggio di tutto ciò che FotoFlexer è in grado di offrire.
Avremo a disposizione strumenti più avanzati, come quelli disponibili nelle migliori suite come Photoshop...precisamente:

  • Hi-Resolution Mode.
  • Zoom istantaneo fino al 400%.
  • Smart Scissors, per selezionare singoli elementi o oggetti di un’immagine.
  • Curves (Istogramma), per agire con estrema precisione sui colori, sull’esposizione e sul contrasto delle immagini.
  • Decine di effetti grafici, come Blueprint, Neon, Sepia, NightVision
  • Possibilità di aggiungere bordi, cornici, testi alle foto.
  • Connessione con le più note comunità online di photo sharing, come Photobucket, Flickr, Picasa, per caricarvi e condividere le vostre creazioni.
  • molto altro ancora...

Tutto ciò disponibile ed utilizzabile tramite un'interfaccia web molto intuitiva, veloce e multilingue, purtroppo però manca per ora l'italiano, ma anche in inglese il programma è fruibile al massimo. Come già detto quest'applicazione è totalmente gratuita, inoltre grazie alla registrazione (anch'essa gratuita) sarà possibile salvare i propri lavori e godere di tutte le funzionalità disponibili.





Link: FotoFlexer


Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




0 commenti: