Risolvere i problemi di Windows grazie a PC Fixer:TONY-PC

Risolvere i problemi di Windows grazie a PC Fixer

,


Software che promettono miracoli se ne vedono a bizeffe. Nessuno le mantiene però e in pochi fanno realmente qualcosa di utile. Nel vario panorama di questi software però ho trovato una chicca: Pc Fixer.
E' troppo riduttivo dire che PC Fixer serva solo a "riparare" Windows, perchè la sua principale peculiarità è quella di estendere il suo raggio d'azione ben oltre i file di sistema. Grazie a questa utility infatti potremo cercare, individuare e risolvere, nei limiti del possibile, i problemi che affliggono molte altre componenti, come le applicazioni installate e l'hardware collegato (CD e DVD, memorie USB, ecc.). Inoltre permette anche di effettuare altre operazione per ottimizzare e aumentare le prestazioni e la fruibilità del sistema. Un'altro punto a favore di questo programma è la possibilità di usarlo sia su XP che su Vista, anche se l'interfaccia inglese non sarà gradita a tutti, per i più pigri sarà sufficiente seguire l'ottimo tutorial ufficiale, disponibile sia in formato testuale che video, che trovate nel link in basso.



Requisiti: Windows XP SP2/ Vista 32 e 64bit

Link: Tutorial PC Fixer
Link: PC Fixer

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




0 commenti: