3 anni di licenza gratis per Trend Micro Internet Security:TONY-PC

3 anni di licenza gratis per Trend Micro Internet Security

,


Trend Micro Internet Security è una suite completa per la protezione del pc a 360°. Benchè sia poco conosciuto, questo software rappresenta un'ottima alternativa ai più rinomati concorrenti. E' dotato di un potente motore antivirus è in grado di intercettare ogni tipo di minaccia come i classici virus, spyware, trojan ma anche i più insidiosi malware e rootkit. L'interfaccia è gradevole ed intuitiva, così come tutte le impostazioni e il sistema di aggiornamento automatico è uno dei più efficienti. L'unico difetto è che è un pò avido di risorse e su pc un pò datati potrebbe risultare pesante.
Dopo avervi presentato questo software veniamo all'argomento principale del post...
Per ottenere la licenza gratuita valida per 3 anni offerta da Trend Micro per la sua Internet Security è necessario seguire questa procedura:

  1. Scaricare la versione di prova di Trend Micro Internet Security adatta al vostro sistema dai link in fondo al post;
  2. Durante l'installazione inserite il serial promozionale: PFEP-9991-7436-4997-1545
  3. A fine installazione vi chiederà di attivare la vostra copia. Attivatela compilando il modulo che comparirà con i dati richiesti ed avrete il vostro Trend Micro Internet Security con licenza valida per ben 3 anni.

Image Hosted by ImageShack.us


Requisiti: Windows XP/Vista 32 e 64bit

Link: Trend Micro Internet Security 32 bit
Link: Trend Micro Internet Security 64 bit


Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




0 commenti: