Calcio, Basket, Tennis e molti altri sport in diretta e in streaming gratis su Atdhe.net:TONY-PC

Calcio, Basket, Tennis e molti altri sport in diretta e in streaming gratis su Atdhe.net

,


Da qualche tempo stanno iniziando a proliferare siti che offrono trasmissioni di eventi sportivi in streaming gratuitamente. Spesso e volentieri capita che venga richiesta la registrazione al servizio, altre addirittura di un software specifico, cosa non molto sicura di questi tempi... Ragion per cui oggi vi presento Atdhe.net.
Questo sito offre una discreta scelta dei maggiori eventi sportivi suddivisi per fascia oraria, potrete seguire così direttamente dal vostro browser, senza alcuna registrazione e senza alcun software esterno le partite della vostra squadra del cuore o l'evento sportivo che più vi interessa. Inoltre Atdhe.net offre anche la possibilità di seguire gratuitamente anche le principali emittenti televisive europee (incluse Rai1 e Rai2), specialmente quelle sportive o collegate ad alcuni dei più famosi clubs di calcio. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Image Hosted by ImageShack.us


Link: Atdhe.net

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




0 commenti: