Creare fotomontaggi, caricature e vignette online - parte 1:TONY-PC

Creare fotomontaggi, caricature e vignette online - parte 1

,


Oggi vi presento una lista di siti che permettono di sbizzarrire la vostra fantasia nell'arte dei fotomontaggi, delle caricature e delle vignette, il tutto gratuitamente, come sempre.
La lista sarà divisa in più parti che posterò un pò alla volta, dato il cospicuo numero di siti da recensire.
Ecco la lista:


PikiPimp



E' forse il più divertente tool di fotomontaggio e creazione di caricature, permette di scegliere fra decine di accessori ed offre un sistema molto efficiente per modificare con un pio dil click la propria immagine.


FaceinHole



Permette di inserire il vostro bel faccione al posto di quello presente in diverse immagini di personaggi famosi.


Montagraph



Anche questo tool permette di ritagliare il viso e inserire la vostra faccia all'interno di immagini famose. Offre diversi templates da utilizzare. E' richiesta la registrazione (gratuita) al servizio.


ClubDud



Servizio davvero completo, offre decine di templates di ogni genere, dai volti di personaggi famosi ad ambientazioni varie e fino agli animali. Molto simile a FaceinHole. Richiede registrazione.


YearbookYourself



Offre la possibilità di inserire la propria faccia sulla copertina o all'interno di un Yearbook, ovvero uno dei famosi "libri dei ricordi del college" in voga negli USA.



Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




0 commenti: