Inviare SMS ed MMS gratis senza limiti dal web:TONY-PC

Inviare SMS ed MMS gratis senza limiti dal web

,


Avete letto bene, grazie ai due servizi che sto per proporvi sarete liberi di inviere tutti gli sms ed mms che vorrete gratuitamente, direttamente dal vostro pc. Prima però è doveroso fare una premessa. E' chiaro che fa gola a tutti poter inviare messaggi gratuitamente e senza limiti, però la sopravvivenza di questi servizi dipende anche dall'uso che se ne fa, ragion per cui mi sento di invitarvi ad usarli con la dovuta parsimonia e correttezza, senza inviare centinaia di messaggi a testa solo per gioco o divertimento. L'utilità di tali servizi è quella di fornire un'alternativa gratuita all'uso del cellulare per brevi corrispondenze, non certo per sostituirli.
Detto ciò passiamo alla descrizione dei servizi in questione.



Il primo è Frengo.com, che permette dopo essersi registrati, di inviare sms gratis ed illimitati verso tutti gli operatori, anche da e verso l'estero. I messaggi inviati non contengono spot pubblicitari, ma solo il link al sito a fine messaggio e il limite di lunghezza è di 85 caratteri.



Il secondo è FreeBee.it, che oltre a permettere l'invio di sms, permette anche quello di mms, sempre gratuiti ed illimitati, verso qualsiasi operatore, il tutto ovviamente dopo essersi registrati.FreeBee offre anche la possibilità di accumulare dei "crediti" attraverso la compilazione di questionari e sondaggi, che permetteranno di inviare messaggi senza lo spot promozionale alla fine dello stesso. Inoltre dopo aver creato il vostro account potrete accedere nell'area riservata degli utenti che permette di vedere e modificare i propri dati anagrafici, inviare gli sms e gli sms, visionare le statistiche di invio e molto altro ancora. Ad ogni invio di un messaggio seguirà sulla pagina web una notifica di esito. In più periodicamente si potrà partecipareall'estrazione di numerosi premi, come ricariche, gadget, accessori per telefonia e numerosi oggetti hi-tech.
Consiglio comunque, per entrambi i servizi, di non sfruttare il limite massimo di caratteri per non fondere il testo dell'sms con quello dello spot e di specificare il proprio nome dato che il messaggio risulterà anonimo.

Link: Frengo.com

Link: FreeBee.it

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




0 commenti: