Vista Service Pack 2 in versione RC a Febbraio, RTM ad Aprile 2009:TONY-PC

Vista Service Pack 2 in versione RC a Febbraio, RTM ad Aprile 2009

,



Indiscrezioni trapelate da fonti interne a Microsoft lasciano pensare ad Aprile 2009 come data di rilascio del nuovo Service Pack per Windows Vista. La notizia non è un fulmine a ciel sereno e non stupisce nemmeno il fatto che Microsoft abbia deciso per la prima volta di rilasciare due service packs per lo stesso sistema a meno di un anno di distanza l'uno dall'altro. Windows 7 infatti sta bruciando le tappe e potrebbe debuttare con molta probabilità verso la fine del 2009, quindi è necessario incentivare lo sviluppo di Vista e renderlo appetibile anche a chi ancora è rimasto diffidente, per mantenere quella fetta di mercato che a causa di alcune scelte discutibili fatte dalla casa di Redmond col suo ultimo sistema, stanno migrando verso altre soluzioni.
In ogni caso è prevista l'uscita della prima Release Candidate per il mese di Febbraio 2009, se tutto andrà bene la data di Aprile 2009 per l'uscita del Service Pack 2 sarà confermata e anticiperà di ben due mesi la data precedentemente prefissata.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




0 commenti: