Windows 7 atteso per Natale 2009:TONY-PC

Windows 7 atteso per Natale 2009

,



Dopo il rilascio della pre-beta e l'annuncio del rilascio della beta ufficiale per Dicembre, Microsoft ha dimostrato di voler accelerare i tempi per il debutto del nuovo Windows 7. A conferma di questa sensazione arriva una voce che darebbe quasi per certa l'uscita di "Seven" addirittura per Natale 2009. Infatti in una riunione tecnica alla Windows Hardware Engineering Conference a Los Angeles, il direttore di Microsoft, Jim Howe, avrebbe dichiarato: "l'obiettivo è quello di far debuttare Windows 7 per Natale 2009".
Ovviamente nulla di ufficiale, dato che Microsoft non parla ufficialmente dell'uscita del nuovo sistema dal Gennaio del 2007, quando affermò che sarebbe stato rilasciato entro 3 anni a partire da quella data. Certo è che il fervore scatenato dall'uscita della beta, i primi giudizi positivi (di cui parleremo in seguito) e l'apparente intenzione di accelerare i tempi danno credito alle voci, che si susseguono ormai da tempo, di un'uscita anticipata del nuovo Windows.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




0 commenti: