1 anno di licenza gratis per Panda Internet Security 2009!:TONY-PC

1 anno di licenza gratis per Panda Internet Security 2009!

,


Natale è ormai passato, ma è ancora tempo di regali per voi lettori di Tony-PC. Oggi infatti vi spiegerò come ricevere una licenza gratuita valida per 1 anno dell'ottima e nuovissima suite di sicurezza Panda Internet Security 2009, secondo il mio modesto parere il migliore dopo Kaspersky, avendo purtroppo mantenuto negli anni un consumo spropositato di risorse (200mb di RAM circa).
Per chi avesse un pc abbastanza recente e peformante, con almeno 1-2GB di RAM direi che è un'ottima scelta.
Ma veniamo al dunque, ecco a voi la procedura da seguire per ricevere la licenza gratuita:

  1. Accedete a questa pagina
  2. Compilate il modulo di registrazione inserendo i vostri dati e clickate sul pulsante verde in basso, potete usare anche dati fittizi, l'importante è che inseriate una mail valida.

    PicPanda.com

  3. Attendete la mail di conferma e attivate l'account clickando sul link in esso contenuto, ovviamente il tutto è completamente free.
  4. Adesso andate su questa pagina e attendete la fine del caricamento del gioco in flash (se vi và di fare una partitina fate pure eheh).
  5. Proseguite su questa pagina, se l'operazione è ancora attiva vi apparirà una schermata con un codice seriale. Copiatelo e salvatelo. Da qui potrete anche scaricare la versione multilingue di Panda Internet Security 2009 semplicemente clickando sul pulsante "download".

    PicPanda.com

  6. Adesso andate su questa pagina e registratevi, anche qui vale la solita regola, potete usare dati fittizi tranne la mail che deve essere valida. Nel campo "codice attivazione" inserite il codice che avete ricavato al punto 4.
  7. Alla fine della procedura dovrebbe comparirvi questa pagina (lo screenhot in questione riguarda la mia iscrizione e testimonia la validità di tale procedura):

    PicPanda.com

  8. Controllate la vostra mail e segnatevi nome utente, password, codice di attivazione e codice cliente che riceverete dopo aver completato il punto 7 e loggatevi a questa pagina.
  9. Scaricate Panda Internet Security 2009 da questo link o dal link citato nel punto 4.
  10. Installate Panda Internet Security 2009, dopodichè andate su Help->Attivazione prodotto->avanti, inserite il codice di attivazione e la vostra email, spuntate la casella "sei un cliente Panda Security" ed inserite il codice cliente, infine clickate su avanti.
Congratulazioni! Avete attivato il vostro Panda Internet Security per 1 anno!
Ovviamente vi raccomando di affrettarvi a sfruttare questa promozione, che, come le altre, è destinata ad essere chiusa in tempi brevissimi, entro pochi giorni. Per qualsiasi dubbio o delucidazione non esitate a lasciare un commento, sono a vostra disposizione. Io ho già ricevuto la mail con i dati per l'attivazione del software, per il momento quindi la promozione è attiva e funziona. Affrettatevi!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




0 commenti: