Aprire i files .docx su Office 2003 e precedenti:TONY-PC

Aprire i files .docx su Office 2003 e precedenti

,



Ai più sembrerà un post banale e scontato, ma siccome recentemente mi è capitato di dover inviare dei documenti .docx che il destinatario non riusciva ad aprire in quanto non possedeva Office 2007, ritengo opportuno informare, per completezza d'informazione e per quei pochi che ancora non lo sapessero, che esiste un'apposita patch di compatibilità rilasciata da Microsoft che permette di aprire tutti i nuovi formati introdotti in Office 2007 anche nelle precedenti versioni.

Installando il Compatibility Pack in combinazione con Microsoft Office 2000, Office XP o Office 2003, sarà possibile aprire, modificare e salvare i file utilizzando i nuovi formati di file introdotti in Word, Excel e PowerPoint 2007. È inoltre possibile utilizzare il Compatibility Pack in combinazione con Microsoft Office Word Viewer 2003, Excel Viewer 2003 e il Visualizzatore di PowerPoint 2003 per visualizzare i file salvati nei nuovi formati. Per ulteriori informazioni sul Compatibility Pack, vedere l'articolo della Knowledge Base 924074.

Dopo aver installato il Microsoft Office Compatibility Pack, clickate sul secondo link e scaricate ed installate l'aggiornamento relativo, ovvero il Microsoft Office Compatibility Pack Service Pack 1.


Requisiti: Windows 2000 SP4/XP/Server 2003 - Office 2000/XP/2003

Link:
Microsoft Office Compatibility Pack
Link: Microsoft Office Compatibility Pack Service Pack 1

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




0 commenti: