Come provare Windows Vista SP1 senza installarlo:TONY-PC

Come provare Windows Vista SP1 senza installarlo

,


Dal titolo penso starete già pensando che mi sia bevuto il cervello...ma così non è, almeno per il momento! Girovagando per la rete infatti ho scovato il sito WindowsVistaTestDrive, grazie al quale è possibile provare in tutto e per tutto il sistema operativo di Microsoft aggiornato al Service Pack 1. Non solo, oltre alle funzionalità classiche del sistema sarà anche possibile provare Office 2007 completo e molte altre applicazioni in versione demo. L'unica pecca, in pieno stile Microsoft, è che il test drive funziona solo con Internet Explorer, poiché richiede controlli Active X, quindi non è possibile utilizzarlo tramite Firefox.
Per accedere al Test Drive basterà inserire la propria casella email nel form e scegliere la nazionalità e potrete testare come va il vostro sistema su Vista, solo e semplicemente utilizzando Internet Explorer. Geniale.
Speriamo di poter avere a portata di click uno strumento simile anche per Windows 7...





Requisiti: Internet Explorer

Link: Windows Vista SP1 Test Drive


Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




0 commenti: