Licenza gratis per Kaspersky Antivirus 2009 valida per 6 mesi:TONY-PC

Licenza gratis per Kaspersky Antivirus 2009 valida per 6 mesi

,



Rieccoci a parlare di Kaspersky e di un'altra promozione; questa volta riguardante la versione Antivirus 2009. Seguendo la guida che troverete di seguito potrete ottenere una licenza gratuita valida per 180 giorni, ovvero 6 mesi del miglior antivirus sul mercato (a mio modestissimo parere). Affrettatevi ad accaparrarvi le licenze perchè queste offerte durano generalmente pochissimi giorni e vengono presto ritirate. Sfortunatamente questa offerta è valida solo per utenti polacchi e quindi sarà necessario usare un proxy polacco per accedere alla pagina col form per la richiesta della licenza.

Ecco la procedura da seguire:

  1. Andate sul sito http://www.proxy.zonep2p.pl/ (il proxy polacco) e digitate nella barra di ricerca l'indirizzo http://www.kaspersky.pl/mag/pcwk/kav2009.html e clickate su "surf".
  2. Compilate il modulo di richiesta usando il codice di promozione KAV2009-999513 , non compilate per il momento la casella col codice di conferma (captcha) ma clickate direttamente sul pulsante "Zarejestruj".



  3. Una volta clickato il pulsante "Zarejestruj" la pagina vi richiederà di inserire il codice di conferma nell'apposita casella, e qui arriviamo alla parte più complicata. Sotto all'immagine del captcha appariranno delle parole in lingua polacca. Fra queste parole ce ne sono 3 che sono numeri da 1 a 10 scritti appunto in lingua polacca. A questo punto individuate 3 di queste 10 parole, che corrispondono a 3 numeri, nel testo che compare sotto l'immagine:

    1 = pierwszy
    2 = drugi
    3 = trzeci
    4 = czwarty
    5 = piąty
    6 = szósty
    7 = siódmy
    8 = ósmy
    9 = dziewiąty
    10 = dziesiąty




  4. Una volta individuati i numeri non dovrete far altro che individuare le lettere corrispondenti nell'immagine. Ad esempio se trovate i numeri 4,8,9 dovrete scegliere la lettera 4, la 8 e la 9 e inserirle nella casella di conferma.




    Siccome l'alfabeto polacco contiene lettere diverse che non troverete sulla vostra tastiera vi consiglio di tenere aperta la pagina di Wikipedia sulla polacca dove potrete trovare le lettere dell'alfabeto e copiarle.



  5. Dopo aver concluso questa procedura, clickate nuovamente su "Zarejestruj"e riceverete entro 24 ore la vostra licenza gratuita valida per 6 mesi per Kaspersky Antivirus 2009!

PS: attualmente la promozione non è fruibile per un intervento di manutenzione al sito di Kaspersky, il tutto dovrebbe tornare attivo alle 17 di oggi. Nel caso incontraste difficoltà o il servizio fosse ritirato lasciate un commento.


Fonte: WongSK


Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




0 commenti: