Advanced System Care: la suite di manutenzione per eccellenza:TONY-PC

Advanced System Care: la suite di manutenzione per eccellenza

,


Oggi mi appresto a presentarvi uno dei software che ritengo "immancabile" nella mia collezione personale. Avevo già parlato del suo illustre antenato, Advanced Windows Care, un programma che racchiudeva in se un discreto e funzionale antispyware, un registry cleaner e molti altri tool di manutenzione. Da qualche mese questo software ha cambiato nome, ma non la fama e l'efficacia, anzi, a mio modo di vedere ha raggiunto lo stato dell'eccellenza.
Advanced System Care rappresenta una soluzione AIO (All in one) davvero completa, offrendo oltre ai "classici" tools di pulizia, immunizzazione e antispyware, altrettanti tools di ogni tipo, dalla deframmentazione con tecnologia S.M.A.R.T. all'ottimizzazione e al tweaking del sistema.
La lista delle funzioni è davvero infinita e non basterebbe un post per descriverle tutte, il mio consiglio è quello di provarlo.
Advanced System Care è disponibile sia in versione Free che Pro (a pagamento), quest'ultima consente di avere a disposizione funzionalità aggiuntive che nella free non sono disponibili, come l'ottimizzazione in base al tipo di utilizzo del vostro pc e molto altro ancora. Per questo motivo vi posterò un codice di licenza promozionale e gratuito valido per 180 giorni distribuito da Raymond.cc , la licenza è valida per 10000 utenti e la promozione è attiva già da qualche settimana. Io non ho avuto modo di provarla avendo già acquistato il software in precedenza, chi avesse voglia può provare ad inserire i dati in basso e controllare se la promozione è ancora valida.
Per effettuare l'upgrade del vostro Advanced System Care seguite questa guida:

  1. Scaricate ed installate il programma dal link a fondo post
  2. Lanciate il programma e clickate sul pulsante "Upgrade!"
  3. Nella finestra che si apre clickate sul pulsante per immettere il codice di licenza ed inserite questi dati:
    Nome account: raymond.cc
    Codice licenza: AF0B-AF0B-A0FF-6767

Essendo una promozione limitata e già attiva vi consiglio di affrettarvi, buona fortuna!

PicPanda.com


Requisiti: Windows 2000/XP/Vista 32 e 64bit

Link: Advanced System care 3.1.1


Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




0 commenti: