Office Accounting Express 2009: anche Microsoft si da al freeware!:TONY-PC

Office Accounting Express 2009: anche Microsoft si da al freeware!

,



Eh si, avete letto bene...non è una barzelletta! Anche Microsoft, il nemico giurato dei software gratuiti, si da al freeware, precisamente con Office Accounting Express 2009, un software di gestione delle finanze dedicato alle piccole imprese e ai privati.
Il software permette di tracciare le spese, automatizzare la gestione del conto corrente bancario ed i vari pagamenti, creare ed inviare fatture, gestire liste di contatti e clienti e molto altro, fornendo una valida alternativa a programmi simili dal costo molto alto, le cui onerose licenze intaccano non poco i conti delle piccole imprese e dei privati che li utilizzano.
Ovviamente non è tutto oro quel che luccica, chi avrà bisogno di un software di gestione finanziaria avanzato, dedicato alla media e grande impresa, dovrà necessariamente puntare sulla versione Professional (al modico prezzo di 200$) o su prodotti concorrenti. Inoltre l'interfaccia interamente ed esclusivamente in inglese non permette l'utilizzo di tale software a chi non mastica la lingua d'oltremanica.
Per scoprire le differenze fra la versione Express e la versione Professional potete consultare questa pagina.

MS Accounting express 2009

Microsoft Accounting express 2009 download

free MS accounting express 2009



Requisiti:
  • Windows 2000/XP/Server 2003-2008/Vista 32 e 64bit
  • Processore da 1Ghz o superiore
  • RAM da 512MB o superiore
  • 2GB di spazio libero su disco
  • Monitor compatibile con risoluzione 1024x768 o superiori
  • Connessione internet

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




0 commenti: