Licenza gratis per PC Tools Privacy Guardian:TONY-PC

Licenza gratis per PC Tools Privacy Guardian

,



Navigare in internet, come tutti sappiamo, comporta anche molti rischi e può spesso mettere a rependtaglio la sicurezza dei nostri dati personali. Per difendersi non sempre bastano i normali software di sicurezza come antivirus e firewall, ma occorre affiancare ad essi un software che si occupi specificamente della nostra privacy.
Questo è il caso di PC Tools Privacy Guardian, un piccolo tool molto leggero, che si occupa di rimuovere tutte le tracce lasciate durante la navigazione su internet e durante l'utilizzo dei programmi sul pc.
Privacy Guardian elimina in maniera irreversibile tali dati, così che nessun utente o software malevolo possa accedere a tali informazioni e quindi apprendere dettagli sui vostri gusti e preferenze, obiettivo molto sensibile per la maggiorparte degli spyware.
Inoltre questo software, rimuove i dati di navigazione, che col tempo possono arrivare ad occupare anche decine o centinaia di megabyte rallentando notevolmente il sistema. Tutto ciò però avviene in maniera silenziosa, senza annoiare l'utente con messaggi o richieste varie, e la compatibilità assicurata con tutti i sistemi operativi (esclusi i 64bit) e tutti i principali browsers (Internet Explorer, Netscape, Opera e Mozilla Firefox), unita alla sua leggerezza, lo rende utilizzabile praticamente su qualsiasi computer.
Privacy Guardian è disponibile al prezzo di 30$, ma grazie alla promozione che vi presento avrete la possibilità di ricevere una chiave di licenza gratuita per poterlo utilizzare senza spendere un cent...
Ecco cosa fare per ottenere la chiave di licenza:

  1. Collegatevi a questa pagina;
  2. Compilate i vari campi inserendo nome e cognome (anche fittizzi) e una mail valida;
  3. Apparirà un messaggio che vi comunicherà l'invio della licenza sulla vostra casella email.
  4. Attendete l'arrivo dell'email con i dati della vostra licenza ed una volta arrivati scaricate Privacy Guardian dal link che trovate in questo post.
  5. Installate Privacy Guardian, avviatelo e clickate su "Register" dopodichè inserite i dati ricevuti nella email (nome utente e chiave di licenza) ed avrete attivato con successo il programma.
http://i34.tinypic.com/2zycrxx.jpg


Requisiti: Windows 98/ME/2000/XP/Vista 32bit (tutti i principali browsers)

Link: Pc Tools Privacy Guardian 4.1.0.37

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




0 commenti: