Licenza originale gratis per Windows 7 Beta!:TONY-PC

Licenza originale gratis per Windows 7 Beta!

,



Si avete letto bene, oggi vi spiegherò come ottenere una licenza originale gratuita per Windows 7 Beta, che potrebbe anche essere compatibile con le future release precedenti alla finale.
Il procedimento da seguire è semplicissimo, l'unica raccomandazione è sui tempi, affrettatevi perchè non so per quanto ancora Microsoft fornirà gratuitamente queste licenze.
Ecco cosa fare:

  1. Collegarsi al sito http://technet.microsoft.com
  2. Clickate in alto a destra su "Accedi" ed effettuate il login con i dati del vostro account MSN, Hotmail e simili. Se non ne avete uno (ma ne dubito) createlo.
  3. Prestate attenzione a questo passaggio, copiate e incollate uno dei links (32 o 64bit) che trovate in basso nella barra degli indirizzi e premete invio.
  4. Dovrebbe aprirsi una pagina con la vostra chiave di licenza. Nel caso non comparisse, aggiornate la pagina o ripetete l'operazione da capo.
Chiave per Windows 7 Beta 32bit:
https://www.microsoft.com/betaexperience/scripts/gcs.aspx?Product=tn-win7-32-ww&LCID=1033

Chiave per Windows 7 Beta 64bit:
https://www.microsoft.com/betaexperience/scripts/gcs.aspx?Product=tn-win7-64-ww&LCID=1033



Enjoy!!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastico!

paolo ha detto...

non funziona, peccato

Anonimo ha detto...

Il grosso difetto di internet e capire in che data viene creato un articolo e se e' ancora valido cio' che c'e' sdcritto.

Microsoft ha ELIMINATO questa possibilita' gia' da tempo eppure questa pagina di blog e' ai primi posti nella ricerca di google.

Tenetela buona come notizia storica perche' i codici non ve li danno piu'.