Windows 7 e Vista: 2 Release Candidate in arrivo:TONY-PC

Windows 7 e Vista: 2 Release Candidate in arrivo

,



Mentre in questi giorni si moltiplicano le voci sull'uscita della build che diverrà la prima RC (Release Candidate) di Windows 7, Microsoft rilascia la RC del Service Pack 2 di Vista ai beta testers.
Windows Vista Service Pack 2 RC 6002.16670.090130 sarà dunque da oggi in mano ai beta testers e non tarderà sicuramente a diffondersi sulla rete per "vie" secondarie...
Per quanto riguarda Seven, dopo il susseguirsi di voci alquanto improbabili sul rilascio della prima RC a fine Febbraio, arriva un'indiscrezione direttamente da alcuni beta testers di MSDN, secondo la quale la data di uscità sarà presumibilmente il prossimo 10 Aprile.
Nel frattempo è già di pubblico dominio il nome della build candidata a divenire Release Candidate (perdonate il gioco di parole), ovvero Windows 7 Beta build 7046, che sarebbe stata rilasciata da Microsoft l'11 Febbraio scorso. La data di rilascio dell'ultima build però lascia presagire che quasi sicuramente essa non sarà la RC che verrà pubblicata prossimamente. Staremo a vedere...

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




0 commenti: