WLM Safe: lo script antivirus per Messenger Live Plus!:TONY-PC

WLM Safe: lo script antivirus per Messenger Live Plus!

,



Quello di Windows Live Messenger (per gli amici MSN) è ormai un ambiente saturo di virus e amenità varie che possono recare danni e problemi non indifferenti al nostro sistema e alla nostra privacy. Ho già recensito in passato alcuni software che fungono da antivirus specifici per MSN, oggi invece vi presento uno script gratuito per il famoso plug in Messenger Live Plus! che si comporta come un vero e proprio antivirus.
Molti Virus si diffondono via Windows Live Messenger inviando collegamenti (link) nella finestra di conversazione. Una volta cliccato su questi link si viene infettati dal Virus.
WLM Safe blocca i link in entrata e in uscita e avvisa chiedendo conferma prima di aprirli. WLM Safe avvisa inoltre in caso di nuove minacce su Windows Live Messenger., inoltre è in grado anche di bloccare i virus già presenti sul vostro Live Messenger, impedendone la diffusione.
La caratteristica peculiare di questo script è appunto il fatto di essere uno script, ovvero un estensione di Messenger Plus! che una volta installata lavora automaticamente senza appesantire il sistema e senza intervento diretto dell'utente, se non in caso di rilevamento di uno o più virus.

Requisiti: Messenger Live Plus!

Link: WLM Safe 4.0

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




0 commenti: