Windows Vista SP2 RC in italiano disponibile per il download:TONY-PC

Windows Vista SP2 RC in italiano disponibile per il download

,



Microsoft ha pubblicato in data 4 Marzo (ieri ndr), la prima release candidate del Service Pack 2 di Vista, un pacchetto di aggiornamenti di ben 338MB (508Mb per la versione 64bit) disponibile da questa versione in tutte e 36 le lingue supportate dal sistema del colosso di Redmond, inclusa ovviamente quella italiana. Per chi avesse provato la precedente versione beta build 16497 dell'SP2 ricordo che è necessario prima disinstallare la vecchia versione, precisamente da Pannello di Controllo->Programmi e Funzionalità->Visualizza aggiornamenti installati.
Windows Vista SP2 Rc estende la compatibilità hardware e software del sistema, risolve di alcuni bug ed estende il supporto agli standard emergenti tipo Blue-Ray.
Le versioni scaricabili sono 4, 2 standalone (il classico installer) per le versioni 32 e 64bit, una .iso masterizzabile da 1.35GB, contenente entrambe le versioni ed una versione specifica per i sistemi basati sui processori Intel Itanium 64bit.
Per ulteriori informazioni vi rimando alla pagina ufficiale Technet.

Link: Windows Vista SP2 RC 32bit
Link: Windows Vista SP2 RC 64bit
Link: Windows Vista SP2 RC iso 32/64bit
Link: Windows Vista SP2 RC IA64 (Itanium)

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




0 commenti: