Windows 7 build 7100 sarà la RC ufficiale, ma occhio ai trojan!:TONY-PC

Windows 7 build 7100 sarà la RC ufficiale, ma occhio ai trojan!

,


Windows 7 raggiunge finalmente il suo penultimo stadio evolutivo. La nuovissima build 7100 sarà infatti la Release Candidate del nuovo sistema Microsoft che, grazie ai soliti canali come torrent, è già disponibile in rete in decine di file diversi. Occhio però alle brutte sorprese, gran parte di questi contiene un virus trojan nel file setup.exe, che è in pratica l'installer di Windows 7, per cui una volta installato il sistema vi ritroverete il sistema infettato prima ancora di averlo minimamente utilizzato. In fondo a questo post troverete i file sicuri (riconoscibili attraverso l'hash MD5) e non infetti delle versioni 32 e 64 bit di Windows 7 RC build 7100, che potrete tranquillamente scaricare senza incorrere in brutte sorprese.
Non scaricate altri file da vari motori di ricerca torrent, P2P o altri siti di file hosting o file sharing, a meno che non abbiano lo stesso MD5 di questi due, poichè potrebbero essere infetti.



Link: Windows 7 RC build 7100 32bit
Link: Windows 7 RC build 7100 64bit

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




2 commenti:

società di consulenza aziendale ha detto...

Onestamente a me Windows 7 non piace molto, sicuramente è molto meglio di Vista che è forse stato il peggior Windows mai uscito! Ma preferisco sempre windows XP peccato che il 7 non si basi proprio sul suo modello

Navigator Systems ha detto...

great article thanks a lot

Server setups and upgrades in Bangalore, Hyderabad, Chennai, Pune

Navigator systems are the best server setup support in Bangalore, Hyderabad, Chennai, Pune and Delhi & also IT support services, Windows server support, hardware support at low price & also Server installation installs & deploys clusters of servers by on-site to optimize.