Presentazione:TONY-PC

Presentazione

,


Salve a tutti cari lettori, mi chiamo Claudio, ho 22 anni e studio Tecnica Pubblicitaria presso la facoltà di Scienze della Formazione dell'Università di Palermo.
Dopo aver "speso" quasi due anni della mia vita ad offrire la mia passione e il mio supporto a tanti utenti sulla rete irc e attraverso un sito web di un caro amico, ho deciso di aprire questo blog per mettere a disposizione di tutti le mie conoscenze e cercare di fornire quei piccoli ma utili aiuti per rendere più semplice e sicuro l'utilizzo del vostro pc.

Spero che questo blog sia di vostro gradimento, e che col tempo possiate apprezzarne i contenuti.


Tony_Montana87

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




3 commenti:

Dario Giannelli ha detto...

Eheh, io sono uno di quelli che ha usufruito in passato dei tuoi "aiuti" anche al di fuori dell'ambito informatico lol e lo consiglio a voi altri 8), in bocca al lupo e fai meno il montato asd

Tony_Montana87 ha detto...

lol benvenuto, fa sempre piacere un commento da parte di un utonto storico xD
Seriamente.. grazie per il commento e torna spesso a visitare il blog :P
Cià ^^

Daniele Santamaria ha detto...

evvai tony vagli vedere a sti 4 blogger ki comanda!!!!