Immaginate di voler accedere al vostro client di instant messaging preferito da un pc che non è vostro (ad esempio in biblioteca o a scuola), sarebbe difficile farlo perchè dovreste installare necessariamente il software in questione.
Grazie a Meebo invece potrete accedere al vostro messenger preferito senza dover installare nulla, usando solamente il vostro browser. Usarlo è semplicissimo, basterà andare sul sito di Meebo, inserire i propri dati di login ed effettuare l'accesso. Davanti a voi comparirà esattamente la stessa schermata con la lista dei contatti che potrete aprire attraverso il doppio click, proprio come nel programma originale.
Meebo supporta tutti i principali client come Windows Live Messenger, Yahoo Messenger, Google Talk, AIM e ICQ. Senza dubbio un servizio completo e utile e con un'interfaccia molto intuitiva e semplice da utilizzare.
Link: Meebo
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui! |
0 commenti:
Posta un commento