ZapTiger: Sport, TV e molto altro in streaming gratuito:TONY-PC

ZapTiger: Sport, TV e molto altro in streaming gratuito

,



Torno a parlare di streaming gratuito segnalandovi ZapTiger, un portale (anche in italiano) che offre la possibilità di seguire gratuitamente le migliori trasmissioni live di moltissimi eventi sportivi nel mondo!
Gli highlights della Serie A, della Champions League, della boxe, hockey su ghiaccio o basket NBA - tutto quello che fino ad ora potevate vedere solo su pay-tv a costi altissimi ora si trova su Zaptiger.com, live e completamente gratuito!
L´impiego della più moderna tecnologia P2P permette di vedere i livestream (immagini in formato digitale degli eventi sportivi dal vivo) direttamente su Internet. ZapTiger vi fornisce i link per vedere le trasmissioni.
ZapTiger vi offre inoltre ulteriori informazioni relative agli eventi live, come i risultati in tempo reale e altro ancora. Tutti i livestream sono a disposizione completamente gratis!
Scegliete dal menu lo sport che vi interessa. Nella lista degli eventi sportivi cliccate semplicemente sull´evento scelto. Il tutto condito da un'interfaccia semplice, intuitiva e facilmente accessibile.




Un ringraziamento particolare a Dario per la segnalazione!


Link: ZapTiger

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




0 commenti: