Scaricare mp3 gratis legalmente su Downlovers.it:TONY-PC

Scaricare mp3 gratis legalmente su Downlovers.it

,


Il primo piccolo passo verso la condivisione legale e gratuita di file musicali è stato fatto. Grazie a Downlovers.it infatti, tutti potremo scaricare legalmente le nostre canzoni preferite in formato mp3. Il sistema su cui si basa questo portale è tanto semplice quanto geniale, cosa che, essendo uomo del settore e aspirante tecnico pubblicitario, mi ha fatto letteralmente brillare gli occhi, in quanto rappresenta la realizzazione concreta di un'idea che da tempo avevo in mente, ovvero quella di diffondere gratuitamente contenuti coperti da copyright in maniera legale, attraverso un sistema di retribuzioni pubblicitarie.
Downlovers.it infatti, è il primo sito in Europa che consente di scaricare file musicali in maniera sicura, gratuita e legale grazie ad accordi con le etichette discografiche. La musica dei principali artisti italiani ed internazionali viene regalata all'utente dalle aziende inserzioniste che, pubblicizzando il proprio brand all'interno del portale sotto forma di spot e banner, finanziano l'iniziativa.
Il download dei brani musicali viene pertanto accompagnato dalla trasmissione di spot video creativi e originali, e per usufruire di tutto ciò basterà una semplice registrazione gratuita.
Un servizio davvero interessante e che spero possa trovare seguito e anche "concorrenza" in modo da diffondere sempre più la cultura della condivisione legale e magari liberarci, almeno parzialmente, dalla dipendenza da file sharing... chissà!

PicPanda.com


Link: Downlovers.it
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




0 commenti: