Tony-PC sbarca su Twitter!:TONY-PC

Tony-PC sbarca su Twitter!

,



Da oggi Tony-PC trova spazio anche sul famoso social network Twitter, che molti di voi conosceranno e frequenteranno. Per chi non lo sapesse, Twitter è una rete e un servizio di microblogging che permette agli utenti di mandare aggiornamenti (messaggi di testo, lunghi non più di 140 caratteri) via SMS, messaggeria istantanea, e-mail, il sito di Twitter, o Feed RSS come in questo caso.
Gli aggiornamenti sono mostrati nella pagina di profilo dell'utente e sono anche mandati istantaneamente agli altri utenti che si sono registrati per riceverli. Chi li manda può scegliere se inviarli solamente ad una ristretta cerchia di amici, mentre la procedura normale prevede che siano mandati a chiunque. Gli utenti possono ricevere gli aggiornamenti tramite il sito di Twitter, via messaggi istantanei (basati sul protocollo Jabber), gli SMS, i feed RSS, le e-mail e le applicazioni disponibili per varie piattaforme.
In questo modo avrete la possibilità di ricevere gli aggiornamenti dal blog anche sul vostro profilo Twitter, di vedere e leggere una porzione di ogni articolo pubblicato sul blog e di leggere l'intero contenuto di quelli che più vi interessano attraverso l'apposito link di redirect.
Se vi sono piaciuti i contenuti di questo blog, potrete seguirmi anche su Twitter, diventando "followers" ufficiali di Tony-PC clickando sull'apposito pulsante che trovate a fondo post o nella home page proprio sotto al bottone dei feed.

Seguimi su Twitter

Fra qualche giorno offrirò qualcosa di simile anche per gli utenti di Facebook, quindi restate sintonizzati!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




0 commenti: