Due nuovi servizi by Tony-PC:TONY-PC

Due nuovi servizi by Tony-PC

,


Come promesso qualche post fà, sono finalmente arrivate due grandi novità correlate al blog:

- Tony-PC Store
- Tony-PC Assistance & Ingross service
Iniziamo dalla prima!
Tony-PC Store è il nuovo negozio online di articoli tecnologici aperto in collaborazione con il marchio leader nel settore delle vendite online Shop.it. Nel negozio potrete trovare articoli delle più rinomate marche e tutte le novità del momento a prezzi scontati fino al 60%. Diverse le categorie implementate, dal software alla telefonia, dai notebook ai personal computer agli strumenti per ufficio e intrattenimento digitale. Tutto disponibile in unico negozio a portata di click, con una disponibilità di migliaia di oggetti.

Tony-PC Assistance & Ingross service invece è un vero e proprio servizio di assistenza informatica online a cui affidarsi in caso di problemi al vostro personal computer. La consulenza online è ovviamente gratuita, mentre al più presto attiverò anche il servizio in loco (per i residenti nella provincia di Agrigento) di assistenza tecnica e riparazione sia a livello software che hardware. E' già attivo invece il servizio di vendita di componenti per pc singoli o di pc assemblati su richiesta a prezzi da ingrosso, un servizio che consiglio personalmente agli utenti che non hanno esperienza nel campo dell'informatica e della tecnologia e che vogliono effettuare un acquisto sicuro secondo le proprie esigenze, consigliati e seguiti da personale esperto. A breve verrà creato un sito in cui troverete tutte le informazioni dettagliate, nel frattempo vi invito a non esitare a contattarmi per avere maggiori informazioni o delucidazioni riguardo ai due nuovi servizi offerti. A presto nuovi dettagli, nel frattempo vi lascio il link al Tony-PC Store che è già attivo, che troverete anche clickando sul banner a destra. Sperando di avervi fatto cosa gradita vi rinnovo l'invito a contattarmi per qualsiasi domanda.

Link: Tony-PC Store


Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




5 commenti:

GattaNera ha detto...

Sei un genio Clà! ^^

GattaNera ha detto...

Ehm.. dimenticavo!
Ma per me l'assistenza è gratuita vero? :D

Tony_Montana87 ha detto...

quella online si, per quella a domicilio devi offrirmi almeno un caffè XD

GattaNera ha detto...

Mi pare il minimo :P

GattaNera ha detto...

C'è un premio da ritirare! :P
Passi da me?