Qualche settimana dopo averne parlato in questo post, mi sono accorto che il sito italiano Italiafilm.net, che permetteva di guardare numerosi films in italiano e in streaming, direttamente dal proprio browser, era stato chiuso. A quanto pare questa chiusura è stata solo momentanea, difatti, il sito è stato riaperto e trasferito all'indirizzo Film.ItaliaStreaming.net, mantenendo tutti i films già presenti nel database più altri nuovissimi. A questo punto non ci resta che sperare che il servizio rimanga attivo senza altri stravolgimenti, il più possibile. Buona visione!
Link: Italiastreaming.com
Link: Italiastreaming.com
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui! |
9 commenti:
uhm....ma non riesco a caricar il sito!
hai ragione, hanno cambiato per la terza volta in pochi mesi l'indirizzo. Ora il link è questo:
http://www.italiastreaming.com/index.php
ho aggiornato anche il post.
Grazie per la segnalazione!
volevo segnalare anche questo servizio.
ogni film ha un costo di 3,00 euro.i film sono in qualita dvd, non quelle schifezze che non si vedono, ed audio 5.1 con contenuti uguali al dvd.
i film sono tutti nuovi in contemporanea all'uscita in videoteca ma costano meno!
Da provare almeno una volta!
opps...mi sono scordato il link
http://www.videoin.eu
Quando clicco per guardare un film su italiastreaming vengo dirottata su altro sito, cioè www.megavideo.com che però invece del film mi dirotta a sua volta su un gioco online in stile Casinò!!!!
E' tutto ok, se noti quando clicki sul pulsante play (rosso) e compare la finestra del casinò, lo stesso pulsante diventa verde, quindi basta chiudere la finestra pubblicitaria e riclickare sul pulsante play per iniziare a vedere il film. Ciao!
Ciao !!!
Vi volevo segnalare questo sito per vedere i film gratis online, in streaming:
http://www.watch.altervista.org
Contiene una lista ricca di film e telefim.
Ciao!!!
http://go-streaming.blogspot.com/
qui puoi trovare più di 1000 film gratis
Salve segnalo Anche http://www.live-television.it.gg
Posta un commento