Microsoft annuncia che Windows 7 sarà il nome definitivo del suo prossimo sistema operativo:TONY-PC

Microsoft annuncia che Windows 7 sarà il nome definitivo del suo prossimo sistema operativo

,



Il nome ufficiale e definitivo di Windows 7 sarà proprio Windows 7. Questo è l'annuncio fatto da Mike Nash, vice presidente del Windows Product Management: "Semplicemente, questa è la settima release di Windows, per cui Windows 7 rende bene l'idea. La scelta del nome infatti è stata dettata dall'esigenza di infondere semplicità. Nel corso degli anni abbiamo usato diversi tipi di nomenclatura per le nostre release, da quella numerica di Windows 3.1, o "annuaria" come 98 a quella degli pseudonimi come Xp e Vista. Inoltre l’enorme quantità di notizie, blog e siti dedicati al nome in codice che sarebbe stato difficile superare in quantità e avrebbe generato una discreta confusione nella comunicazione ci ha convinti a mantenere lo stesso nome anche per la release ufficiale."
Data la velocità nel passaggio dalle varie milestone 1,2 e 3 alla beta che debutterà a Dicembre, tutto lascia presupporre che la data di rilascio di "Seven" sarà con tuttà probabilità tra il mese di dicembre 2009 e il Gennaio 2010.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!

Articoli correlati per categorie:




0 commenti: